Cacciola: “Orgoglioso del traguardo raggiunto con RFI”

Cacciola: “Orgoglioso del traguardo raggiunto con RFI”

Questo ultimo atto, di questi primi cinque anni amministrativi, rappresenta per me la cosa più bella che ho potuto realizzare.
Il culmine di un impegno fatto di dedizione, lavoro, telefonate, relazioni, programmazioni, rapporti ministeriali e incontri.
Comunque, c’è tempo per tutto! Che soddisfazione!

Qualcuno ciarlerà sul fatto che l’accordo sia stato formalizzato “all’ultimo minuto”: io sono tanto felice per essere riuscito in questo atto così importante, lavorando sino alla fine.

Che Messina sia la prima città a firmare con RFI un protocollo per la realizzazione delle nuove stazioni-hub intermodali, mi riempie di orgoglio.
Infatti, quale soddisfazione più grande può esserci per un amministratore se non quella di comprendere che la sua strategia è corretta, anticipa i tempi e viene, poi, seguita dai grandi operatori nazionali ed internazionali?

Questo è quello che dobbiamo fare per la nostra città! Questo è il senso del Percorso Comune che abbiamo cominciato 5 anni fa,  ne sono veramente contento, e spero che si possa continuare il lavoro intrapreso.

Condividi su:

Leave a Reply

Your email address will not be published.