Nicoletta Brillante

Nata a Messina il 5 Giugno del 1986.

Attratta dai numeri fin da piccola, frequenta il liceo scientifico G. Seguenza, accrescendo la sua naturale passione per la matematica, che la porterà ad intraprendere gli studi in Ingegneria Edile. Conclude il percorso universitario nell’anno accademico 2013/2014 conseguendo il titolo di dott.ssa in Ingegneria Edile per il recupero, con il massimo dei voti. Successivamente nel 2015 consegue l’abilitazione alla professione acquisendo il titolo di Ingegnere.
Amante delle sfide nuove e stimolanti, nel 2015 da neolaureata e neoabilitata accetta di collaborare con Grandi Impianti Service, azienda che si occupa di manutenzione, commercializzazione e assistenza di strumentazione elettromedicale per sale operatorie, dove si inserisce con entusiasmo ed interesse soprattutto nella sezione appalti, nella quale lavora tuttora.

Nel 2017 offre la sua professionalità di ingegnere in qualità di tecnico volontario nelle zone terremotate del centro Italia dove, in squadra con altri colleghi provvede al censimento dei danni arrecati ai numerosi fabbricati dal sisma dell’agosto/ottobre 2016.

Spiccata attitudine al Team Working: crede profondamente nel lavoro di squadra inteso come momento di grande aggregazione, attraverso il quale condividere attività e soluzioni, confrontarsi e sviluppare direttive e orientamenti volte al raggiungimento comune di obiettivi e traguardi sempre nuovi e stimolanti.

  • facebook

Insieme per costruire una Messina migliore

Condividi su: